PUBBLICATO IL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE

Pubblicato il bando per la selezione di giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare volontari. Oltre 500 i posti a disposizione della nostra associazione.

E’ stato pubblicato il bando  con i posti a disposizione per i giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari attraverso i progetti proposti da AVIS Nazionale insieme ad ADMO, l’Associazione donatori di midollo osseo.

La scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale è il 26 gennaio 2022 entro le ore 14.00 ed è improrogabile.
Sul sito www.avis.it oltre che nella Home anche nella sezione dedicata al Servizio Civile i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura.

//www.avis.it/it/giornata-nazionale-del-servizio-civile-ecco-i-progetti-di-avis-nazionale

Sarà possibile contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.itoppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4).

Categorie: News