NOVE le squadre che hanno partecipato al torneo, 5 Maschili e 4 Femminili. Per un totale di oltre 120 partecipanti, e tantissima gente sulle tribune. I ringraziamenti per la riuscita dell’evento vanno in primis alle società che hanno permesso ai ragazzi e le ragazze di partecipare, quindi grazie al Sirako, al’Amatori Catania 1963, all’Amatori Catania, al Vittoria Rugby ed ovviamente anche al Ragusa Rugby.
La manifestazione è stata possibile grazie alla disponibilità dell’associazione Isocivolley Vittoria che ci ha messo a disposizione la struttura utilizzata per la Bobo Summer Cup dal nostro supporter Gabriele Schembari.
L’evento targato AVIS, si è svolto nel migliore dei modi, regalando al pubblico che gremiva la tribuna, uno spettacolo di ottimo livello, peccato solo che a causa di un nubifragio abbattutosi all’improvviso su Marina di Ragusa, non si sono potete disputare le finali. La Premiazione si è comunque svolta, e ad essere premiate dal presidente dell’AVIS di Ragusa Paolo Roccuzzo e dal Presidente del Comitato Siciliano Orazio Arancio sono state le squadre finaliste venute da fuori, lo spirito di fratellanza e sostegno del Rugby ha prevalso come sempre.
In fine un ringraziamento speciale agli sponsor dell’evento, Ottica Claudio Bonura Corso Italia , Sikura , SaniIblea, Decathlon Italia e Giron Viaggi.